COOPERATIVA DI CONSUMO COOP VILLA FASTIGGI
DIVENTA SOCIO
Chiunque può diventare socio, purché non svolga una professione in conflitto con quella della Cooperativa, come è stabilito nello Statuto di Coop Villa Fastiggi, presentando, al momento della richiesta, un documento d'identità valido (carta d'identità, patente, passaporto) e il codice fiscale.
CHI SONO I SOCI?
Sono i proprietari della cooperativa e si riuniscono in assemblea almeno una volta all'anno per discutere ed approvare il bilancio e, come previsto dallo statuto sociale, ogni tre anni eleggono il Consiglio di Amministrazione.
COME DIVENTARE SOCI?
Per diventare soci occorre comunicare i tuoi dati e firmare il modulo che viene stampato PER SCARICARE E COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE IN FORMATO PDF --> CLICCA QUI e poi consegnarlo a uno dei nostri punti vendita, versando una quota sociale pari ad € 25,82. Successivamente all'approvazione della domanda da parte del Comitato esecutivo, il nuovo socio riceverà la nostra Carta Socio.
CARTA SOCI
Il socio ha diritto ad usufruire delle numerose offerte a lui riservete, al collezionamento punti e ad una convenzione con la UNIPOL Assicurazioni.